CHECK-IN:
piazzole: dalle ore 10:00 alle 23:00
alloggi: Le chiavi degli alloggi vengono consegnate dalle ore 16:00 alle ore 23:00.
Ogni ospite è tenuto a esibire alla direzione un documento di identità valido per la registrazione a norma di legge.
Ogni modifica al numero di persone già registrate su una piazzola/un alloggio deve essere immediatamente notificata alla direzione.
I nuovi arrivati devono registrarsi in direzione presentando un documento di identità valido prima di entrare in campeggio, rivolgendosi al personale della reception anche in orario notturno. Chi parte in anticipo rispetto alle altre persone del proprio gruppo è tenuto a comunicarlo immediatamente alla direzione. In caso contrario, sarà considerato ancora presente in campeggio e dovrà pagare per l’intero soggiorno.
Le prenotazioni possono essere effettuate sul sito www.barcoreale.com. La direzione garantisce di prenotare la tipologia di alloggio o di piazzola richiesta, ma non un numero specifico.
Le modifiche alle date di prenotazione o alla tipologia di alloggio/piazzola si accettano entro 10 giorni dalla data di inizio del soggiorno.
Le disdette possono avvenire tramite e-mail entro 10 giorni dalla data di inizio del soggiorno. In tal caso l’acconto verrà restituito, salvo € 20,00 trattenuti per le spese amministrative.
In caso di cancellazione nei 9 giorni precedenti l’inizio del soggiorno, la caparra potrà essere utilizzata per l’anno successivo, altrimenti andrà persa.
In caso di arrivi posticipati rispetto alla data prenotata, al cliente verrà addebitato l’importo relativo all’intero soggiorno. La prenotazione sarà annullata se i clienti non si presentano entro 1 giorno dalla data di arrivo prenotata senza averlo comunicato.
In caso di partenza anticipata rispetto alla data prenotata, il cliente dovrà pagare le notti, il numero di persone e la tipologia di piazzola/alloggio prenotati. Non è previsto alcun tipo di rimborso.
Di conseguenza, nel caso in cui l’ospite avesse anche noleggiato un frigorifero o un kit, gli verranno addebitate tutte le notti per cui l’ha richiesto.
VISITATORI GIORNALIERI: Il visitatore giornaliero paga la tariffa a persona in base all’età. Nel caso in cui la somma ospiti pernottanti + visitatori giornalieri superi il numero di 5 persone (indipendentemente dall’età) su una piazzola, ai visitatori giornalieri verrà addebitato anche il costo della/e piazzola/e standard.
PIAZZOLA OCCUPATA SENZA PERSONE: se gli ospiti registrati non pernottano in campeggio, pagheranno comunque la tariffa di 2 persone e della tipologia di piazzola occupata.
PERMANENZA IL CAMPEGGIO dopo aver pagato, lasciando la piazzola o l’alloggio libero entro le ore 10, è possibile rimanere in campeggio fino alle ore 18:00 dal 16/04/25 al 13/06/25 e dal 30/08/25 al 29/09/25.
In caso di guasti o problemi vari negli alloggi, segnalati o meno dagli ospiti, il personale è autorizzato a entrare anche senza permesso specifico da parte dell’ospite.
Partenze: le piazzole e gli alloggi devono essere liberi entro le ore 10:00. Eventuali partenze ritardate devono essere concordate con la direzione.
Orario della cassa: 08:30-10:00 e 16:00-18:00.
Tariffe applicate: per il calcolo dell’importo finale fa fede l’età dell’ospite al giorno della partenza.
Orario del silenzio: dalle ore 13:00 alle 14:30 e dalle ore 23:00 alle ore 07:00. Durante l’orario del silenzio, è severamente vietato circolare all’interno del campeggio con mezzi motorizzati. Sono inoltre da evitare rumori che possono arrecare disturbo (grida, radio, TV, ecc).
Cani o altri animali domestici sono ammessi nel campeggio. Devono essere sempre tenuti al guinzaglio e sotto controllo da parte dei proprietari. I cani devono indossare la museruola. Eventuali danni provocati dagli animali saranno risarciti dai rispettivi proprietari. La direzione declina ogni responsabilità. È assolutamente vietato portare gli animali nella zona delle piscine.
Velocità: tutti i veicoli circolanti in campeggio non possono superare la velocità massima di 10km/h.
Responsabilità: la direzione non si assume alcuna responsabilità per danni a persone o a cose causati da maltempo, eventi calamitosi, epidemie, insetti, malattie delle piante o da altre cause non dipendenti dalla diretta negligenza del personale. L’uso delle attrezzature è a proprio rischio e pericolo. I genitori sono responsabili dei propri figli. Nel campeggio non sono ammessi minorenni non accompagnati. La direzione non si assume altresì alcuna responsabilità per smarrimenti, furti o danneggiamenti.
Il presente regolamento può essere integrato da norme aggiuntive che la direzione riterrà opportuno emanare.
I campeggiatori sono tenuti a prendere visione di regolamenti e norme d’uso affissi all’ingresso delle singole infrastrutture.